Primavera

Aquilani, futuro ancora in Primavera: ma non alla Fiorentina

Arrivano alcuni aggiornamenti circa quello che potrebbe essere il futuro dell'allenatore della Primavera della Fiorentina Alberto Aquilani

Alberto Aquilani potrebbe continuare il proprio percorso manageriale ancora in Primavera, ma potrebbe non farlo più alla guida di quella della Fiorentina. Tutti i segnali indicano, infatti, che l'allenatore potrebbe presto allontanarsi da Firenze e tornare in quella che è stata come una casa per lui.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Messagero, queste che seuiranno potrebbero essere le ultime settimane di Alberto De Rossi da allenatore della Primavera della Roma, il cui mandato dura da quasi 20 anni e il cui lavoro per il club risale al 1994. De Rossi ha portato la Primavera a un totale di sette trofei di cui tre scudetti.

E la Roma starebbe già cercando il sostituto più adeguato per De Rossi, con mister Alberto Aquilani che è attualmente in cima alla lista dei potenziali candidati. Il lavoro di quest'ultimo alla Fiorentina starebbe volgendo al termine ed il suo buon rapporto con la Roma potrebbe aiutare a facilitare le trattative.

LEGGI ANCHE: Italiano, a cena con Barone per programmare il futuro della Fiorentina

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Juventus, a rischio la presenza di Vlahovic: il motivo

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Italiano, a cena con Barone per programmare il futuro della Fiorentina