Intervenuto a Radio Bruno, Leonardo Bardazzi ha detto la sua su Vincenzo Italiano e sulla sua esperienza alla Fiorentina in vista del match di domani pomeriggio allo stadio Dall’Ara tra il Bologna e la Viola di Palladino:
La sua permanenza a Firenze è stata lunga, sono successe tante cose durante quei 3 anni, ma la finale di Atene è qualcosa che non riesco a dimenticare e questo incide sulla mia valutazione di Italiano. Domani sarà una partita molto sentita e altrettanto equilibrata secondo me, bisognerà scendere in campo con la stessa fame dimostrata contro il LASK in Conference League.
Il Bologna è nel suo miglior momento di forma, perché finalmente si è tolto di dosso il peso delle prestazioni della passata stagione. Italiano è stato bravo a rendere questa rosa la sua squadra, con le sue idee e la sua tattica di gioco: con i tifosi poi è stato facile per lui trovare l’alchimia, dato che è uno che va sotto la curva a prendersi gli applausi ma anche i rimproveri. Il suo rapporto con il tifo è già più solido di quello che aveva Thiago Motta
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…