Serie+A%2C+Bologna-Napoli+1-1.+Un+ottimo+Bologna+non+riesce+a+superare+la+corazzata+di+Conte
fiorentinaunocom
/news/235563552262/serie-a-bologna-napoli-1-1-un-ottimo-bologna-non-riesce-a-superare-la-corazzata-di-conte/amp/

Serie A, Bologna-Napoli 1-1. Un ottimo Bologna non riesce a superare la corazzata di Conte

Un pareggio che non accontenta nessuno delle due

Il Bologna pareggia 1-1 contro il Napoli nell’ultima partita della 31esima giornata di Serie A. Una sfida molto combattuta e fisica che si conclude con un punto per ciascuna squadra. Il Napoli si era portato in vantaggio nel primo tempo grazie a una rete di Anguissa, che ha avuto la meglio su tre difensori avversari e su Skorupski, uscito poi per infortunio.

Nella ripresa, però, il Bologna ha cambiato marcia e ha imposto il proprio gioco, trovando il pareggio con un gol spettacolare di Ndoye, che ha segnato di tacco su assist di Odgaard. Da lì, la squadra di Italiano ha continuato a spingere, ma le occasioni da rete sono state rare e Scuffet ha avuto un ruolo determinante nel mantenere il risultato invariato.

Con questo pareggio, il Napoli non riesce a ridurre il distacco dall’Inter, ancora in testa alla classifica, mentre il Bologna mantiene il passo delle dirette concorrenti per l’Europa, inclusa la Fiorentina, rimanendo a +5 sulla squadra viola.

Il tabellino di Bologna-Napoli

Bologna 1-1 Napoli

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Aebischer, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Dallinga. All. Italiano

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte

NOTE

ARBITRO: Davide Massa

MARCATORI: Ndoye, Anguissa

AMMONITI: Di Lorenzo,Olivera, Anguissa, Aebischer

ESPULSI:-

 

Alessandro Barbetti

Recent Posts

Pioli Vs Toni post Milan-Fiorentina: “Sento troppi commenti banali. Dobbiamo far meglio, io per primo”

La Fiorentina torna da San Siro a mani vuote e all'ultimo posto in classifica grazie…

1 ora ago

Pagelle F1, Milan 2-1 Fiorentina: Gosens illude, Kean non conclude e Parisi la combina grossa

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

2 ore ago

Non c’è più tempo da perdere, la giovane stella è pronta a firmare per la Fiorentina

La Fiorentina non vuole perdere tempo e sta per mettere sotto contratto una giovane stella…

3 ore ago

Il contratto è sul tavolo, firma Insigne e torna in Serie A

Lorenzo Insigne può tornare in Serie A. C'è un club disposto a ingaggiarlo da svincolato…

5 ore ago

Milan-Fiorentina, le formazioni ufficiali: dentro Kean! Out Gud e Piccoli

Il Milan di Massimiliano Allegri ospita la Fiorentina di Stefano Pioli in un appuntamento importante…

5 ore ago

Amici nella vita, ma rivali in campo: Kean Vs Leao

Non è solo una sfida tra Allegri e Pioli, ma anche tra altri due amici…

8 ore ago