Pisa%3A+stasera+la+Coppa+Italia%2C+poi+si+pensa+alla+Fiorentina.+Il+piano+di+Gilardino
fiorentinaunocom
/news/235999759878/pisa-stasera-la-coppa-italia-poi-si-pensa-alla-fiorentina-il-piano-di-gilardino/amp/

Pisa: stasera la Coppa Italia, poi si pensa alla Fiorentina. Il piano di Gilardino

Nelle proprie pagine odierne, SOS Fanta analizza la situazione in casa Pisa e le scelte tattiche di Alberto Gilardino per la sfida di questa sera in Coppa Italia contro il Torino, gara che precede il derby di domenica pomeriggio contro la Fiorentina: 

Pisa, questa sera in Coppa Italia la sfida al Torino

Il Pisa scenderà in campo in Coppa Italia questa sera in casa del Torino. Gilardino pensa a qualche cambio nella formazione a partire dalla porta. Quasi certo l’avvicendamento tra Semper e Scuffet. Raul Albiol guiderà la difesa, esordio stagionale per lo spagnolo. Con lui Canestrelli e Mbambi. A centrocampo Tourécon Hojholt, Vural e Piccinini. Dietro a Mesiter spazio a Tramoni e Lorran.

Tabellone Coppa Italia 25/26

I convocati per la sfida

# 3 – Samuele ANGORI       
# 5 – Simone CANESTRELLI
# 8 – Malthe HOJHOLT
# 9 – Henrik MEISTER
# 10 – Matteo TRAMONI
# 11 – Juan CUADRADO
# 12 – Nicolas ANDRADE
# 15 – Idrissa TOURE’
# 16 – Louis Thomas BUFFON
# 21 – Isak VURAL
# 22 – Simone SCUFFET
# 34 – Ante VUKOVIC
# 36 – Gabriele PICCININI
# 39 – Raul ALBIOL
# 41 – Daniel BATTISTELLA
# 42 – Brando BETTAZZI
# 43 – Matias Emilio CASAROSA
# 46 – Lorenzo TOSI
# 47 – Mateus LUSUARDI
# 76 – Jeremy MBAMBI
# 94 – Giovanni BONFANTI
# 99 – Lucas LORRAN

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Endrick in Serie A a gennaio: una big spinge per il colpo dal Real Madrid

Il mercato estivo aveva lasciato una porta chiusa, ma a gennaio la squadra italiana potrebbe…

55 minuti ago

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Signa: ecco gli 11 di Vanoli

A distanza di un secolo, Fiorentina e Signa sono pronte ad affrontarsi nuovamente, in una…

3 ore ago

Vanoli cambia modulo: Fiorentina rivoluzionata alla ripresa

L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli vuole sfruttare la sosta per imprimere la propria identità alla…

3 ore ago

Novità in casa Fiorentina, il ritiro estivo non sarà più al Viola Park: le alternative

La Fiorentina sta pensando ad una novità importante in vista della preparazione della prossima stagione.…

4 ore ago

Atta e Gonçalves si raccontano: “Vanoli ci fa sudare tantissimo. Siamo un bel gruppo e vogliamo risalire”

Tempo di intervista ai giocatori della Fiorentina Pedro Goncalves e Arthur Atta sulle pagine rispettivamente…

4 ore ago

La linea green della Fiorentina di Vanoli: ecco i giovani della Primavera su cui punterà

Con otto nazionali assenti, nell’amichevole di oggi il tecnico avrà l’occasione di schierare in campo…

4 ore ago