Stadio Artemio Franchi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Intervenuto alla Repubblica, Ezio Simonelli – presidente della Lega Serie A – ha detto la sua sull’avanzamento dei lavori dello stadio Artemio Franchi di Firenze, che potrebbe diventare uno degli impianti scelti per ospitare le partite di EURO 2032:
Lo stadio Franchi di Firenze sarà pronto e ultimato a breve, poi sarà il turno di Roma e di San Siro a Milano. Lo stesso varrà anche per l’Allianz Stadiuml, anche se sono 14 anni che diciamo che quello è lo stadio del futuro in Italia… Ma se si mette in marcia anche Milano, allora lì cambia tutto e parte tutto il resto!
Oltre al Franchi, a San Siro, lo stadio Olimpico di Roma e lo Stadium di Torino, gli altri impianti che hanno ancora chances di essere selezionati per ospitare il torneo nel 2023 sono il Barbera di Palermo, il Maradona di Napoli, il Dall’Ara di Bologna e anche il Ferraris di Genova.
Il Modena è al lavoro per chiudere l’arrivo di Jonas Harder, centrocampista di proprietà della…
Manor Solomon se ne andrà dalla Fiorentina. Il club viola ha scelto di non esercitare…
Costantino Favasuli sembra essere diventato uno dei giovani calciatori italiani più discussi in questo calciomercato,…
Il futuro di Manor Solomon torna improvvisamente al centro delle manovre di mercato. L’esterno israeliano,…
La Fiorentina guarda con attenzione in casa Napoli per rinforzare la propria rosa in vista…
Fabio Grosso tra pochi giorni verrà ufficialmente presentato dalla società viola come nuovo allenatore. Nel…