Secondo quanto riportato da Sky, il Napoli ha messo gli occhi su Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina, che potrebbe lasciare il club viola a breve.
Il terzino sinistro sta trovando sempre meno spazio sotto la guida di Raffaele Palladino e, come confermato dallo stesso tecnico, non è stato convocato per la sfida di Conference League contro il LASK per “scelta tecnica” (qui la ricostruzione).
Il Napoli vede in Biraghi una soluzione interessante, anche perché il giocatore ritroverebbe Antonio Conte, con cui ha già lavorato durante l’esperienza all’Inter. La mossa si inserisce in un quadro di possibile rivoluzione per i partenopei, che potrebbero salutare Leonardo Spinazzola nel mercato invernale.
L’ex Roma, arrivato a parametro zero la scorsa estate per ricoprire il ruolo di esterno sinistro nel 3-5-2, ha visto il suo minutaggio calare sensibilmente con il passaggio al 4-3-3, schema in cui Mathias Olivera gli viene costantemente preferito. Biraghi, per caratteristiche tecniche, sarebbe invece più adatto al sistema di gioco di Conte.
Domani sera a Firenze torna l'Europa. In Conference League potrebbero esserci tante rotazioni per il…
L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la tredicesima giornata di Serie A in…
La Fiorentina questa mattina alle ore 11.00 si è ritrovata al Viola Park agli ordini…
L'AEK Atene come noto ha nel suo organico tanti giocatori che conoscono bene la Serie…
Domani sera la Fiorentina affronterà al Franchi l'AEK Atene in Conference League e il tecnico…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 21.00 si sfidano al Franchi la…