Secondo quanto riportato da Sky, il Napoli ha messo gli occhi su Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina, che potrebbe lasciare il club viola a breve.
Il terzino sinistro sta trovando sempre meno spazio sotto la guida di Raffaele Palladino e, come confermato dallo stesso tecnico, non è stato convocato per la sfida di Conference League contro il LASK per “scelta tecnica” (qui la ricostruzione).
Il Napoli vede in Biraghi una soluzione interessante, anche perché il giocatore ritroverebbe Antonio Conte, con cui ha già lavorato durante l’esperienza all’Inter. La mossa si inserisce in un quadro di possibile rivoluzione per i partenopei, che potrebbero salutare Leonardo Spinazzola nel mercato invernale.
L’ex Roma, arrivato a parametro zero la scorsa estate per ricoprire il ruolo di esterno sinistro nel 3-5-2, ha visto il suo minutaggio calare sensibilmente con il passaggio al 4-3-3, schema in cui Mathias Olivera gli viene costantemente preferito. Biraghi, per caratteristiche tecniche, sarebbe invece più adatto al sistema di gioco di Conte.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…