Il giornalista e firma de La Nazione Benedetto Ferrara, affida al quotidiano, in edicola questa mattina, il proprio pensiero in merito all’ennesimo ko subito dalla Fiorentina per 2-1 nella giornata di ieri in quel di Napoli. Di seguito le sue parole.
La Fiorentina riparta dal secondo tempo
Palladino afferma (e lo pensiamo anche noi) che la Fiorentina deve ripartire dal secondo tempo di Napoli. In altre parole, la squadra deve uscire dal tunnel del “non calcio”, quello fatto di arretramenti, di solitudine per Kean, quello che alimenta frustrazioni e incomprensioni tra i giocatori. Questo è il punto più basso dell’era Commisso. Forse è troppo tardi, ma di sicuro è arrivato il momento di iniziare a giocare a calcio, perché i giocatori hanno le qualità per farlo.
Serve una Fiorentina sul pezzo per tutta la durata della gara
La Fiorentina ha molte sfide difficili davanti: ci vuole coraggio, servono Gudmundsson e Fagioli liberi di esprimersi, serve il verbo “giocare”. La squadra c’è, speriamo che l’allenatore riesca a sorprenderci. P.S. Servirebbe anche giocare su due tempi. Pare che il calcio part-time non sia un granché
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…