Tornata dall’Inferno della Serie B, il Genoa saluta e riabbraccia nuovamente la Serie A. Il tutto attraverso il gioco propositivo di una squadra compatta, guidata in maniera egregia da un ex viola Alberto Gilardino, campione da giocatore e voglioso di affermarsi come allenatore.
Ad aprire le danze con il grifone ci sarà la Fiorentina, una squadra che sicuramente non vede l’ora di mettere in mostra il proprio potenziale e i nuovi acquisti.
A proposito di nuovi acquisti, in casa Genoa la coppia d’attacco dovrebbe essere formata proprio da un duo inedito: Albert Gudmundsson e Mateo Retegui.
Ecco la probabile formazione:
Genoa (3-5-1-1): Martinez; Dragusin, Vogliacco, Vasquez; Hefti, Frendup, Badelj, Thorsby, Martin; Gudmundsson; Retegui. All. Alberto Gilardino
Sembrava poter diventare uno dei temi più caldi dell'estate, ma il possibile asse tra Juventus…
La Fiorentina ha dimostrato di saperci fare con i giovani (non a caso è arrivata…
Il futuro della Fiorentina si sta decidendo in questi giorni negli Stati Uniti dove i…
La Fiorentina continua a monitorare con attenzione le opportunità che potrebbero presentarsi nelle prossime settimane.…
La Fiorentina guarda al mercato in entrata anche per quanto riguarda la difesa. C'è un…
Paolo Vanoli potrebbe tornare ad allenare già questa stagione. Il tecnico ha appena concluso la…