Calimbay
Calimbay

In vista della sfida di domani sera di Conference League, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore del Sivasspor, Riza Çalimbay

Queste le sue parole: "Siamo coscenti che la partita di domani sarà molto difficile, contro una squadra preparata. In questo torneo tutte le formazioni sono pareparate a questo punto della competizione. Ci servirà tanta disciplina anche se siamo coscenti che siamo arrivati qua come leader del nostro raggruppamento e questo per noi può essere un vantaggio".

Giocare in trasferta: "Dovremo utilizzare tanta compattezza e attenzione: quello da non fare è rimanere schiacciati in difesa e subire l'offensiva dei nostri avversari".

Sugli impegni: "Dobbiamo dare il massimo in entrambe le competizioni, anche se abbiamo spesso 36-38 ore per recuperare fisicamente dopo ogni partite. Il terremoto ha avuto un impatto psicologico negativo su di noi. Il nostro obiettivo è anche la Coppa di Turchia ma per potare avanti tutte le competizioni serve avere una rosa lunga".

Giocatore che teme di più della Fiorentina? "Non abbiamo paura di singoli giocatori ma della partita in sé. I mediani e gli esterni dei viola sono molto forti. Il Sivasspor ha un budget molto basso... certo vincere contro il Braga non è stato banale per cui dovremo sicuramente fare molta attenzione ai viola".

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
UFFICIALE - Vannucchi e Toci firmano in viola: ecco il comunicato

💬 Commenti