Manca sempre meno alla partita della verità: la Fiorentina vuole scacciare la delusione per il pareggio subito in extremis contro la Roma e blindare la qualificazione ai quarti di finale di Conference League. Per farlo, dovrà superare il Maccabi Haifa, sconfitto 4-3 all’andata. Questo il programma di avvicinamento alla sfida illustrato da tuttomercatoweb.
“La Fiorentina si prepara ad ospitare il Maccabi Haifa: in una gara delicata soprattutto in termini di ordine pubblico, i ragazzi di Vincenzo Italiano si giocano il pass per gli ottavi di Conference League e, a quarantotto ore dal match di giovedì, ecco come sarà organizzata la viglia: si parte domani alle 11 quando, in casa Fiorentina, ci sarà l’allenamento della viglia (una parte della seduta sarà aperta al pubblico); a seguire, la conferenza stampa di Vincenzo Italiano e di un altro calciatore, sempre al Viola Park per le 14.30; il Maccabi invece si allenerà domani alle 11 in Israele, prima di partire per l’Italia e svolgere la conferenza stampa al Franchi per le 19.45.”
Dopo il 3-4 maturato nella pazza partita di Budapest, Italiano e i suoi vogliono blindare la qualificazione ai quarti di Conference League: basta anche un pareggio, in virtù del gol vittoria di Barak allo scadere lo scorso giovedì, ma i ricordi dello scorso anno (con la faticosissima sfida di ritorno contro il Lech Poznan) sono freschi e vividi nella mente dei tifosi, che fanno tutti gli scongiuri possibili.
Intervenuti telefonicamente alla Festa Viola del Valdarno a Loro Ciuffenna, il presidente Giuseppe Commisso e…
C'è un reparto che forse più di tutti deve essere risistemato da Paratici e dagli…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per la corsia sinistra…
L'estate del calciomercato rischia di non essere uguale per tutti. Mentre molte società di Serie…
I nomi che stanno orbitando intorno al mercato della Fiorentina in questi giorni non lasciano…
La Fiorentina si troverà davanti a tantissime scelte da fare in questa sessione di mercato.…