Khouma El Babacar all'Alanyaspor
Indiscrezioni

Ind. F1, Babacar lascia l'Alanyaspor: Serie A, Serie B e piste estere all'orizzonte

Khouma El Babacar non continuerà più la sua avventura all'Alanyaspor, prestito risolto e ritorno al Sassuolo, con la Serie B ed altre soluzioni sullo sfondo

Come anticipato dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com lo scorso 29 dicembre 2021, Khouma El Babacar lascia l'Alanyaspor per fare ritorno in Italia. Ora è anche ufficiale.

Il centravanti senegalese, ex viola, tornerà al Sassuolo. Tuttavia, l'ipotesi che possa rimanere in neroverde è pressoché bassa. Motivo per cui, in Serie B si starebbero muovendo concretamente il Brescia ed il Pisa, come anticipato alla fine dello scorso anno. 

In vantaggio, al momento, ci sono nettamente le rondinelle lombarde per l'ingaggio della punta. Khouma potrebbe, infatti, essere l'innesto ideale per la promozione in Serie A. 

Ciononostante, anche dalla Serie A si sono mosse alcune squadre chiedendo informazioni ai dirigenti emiliani: ma per il momento solo qualche sondaggio, nulla di più effettuato da squadre di medio-bassa classifica.

Infine, non sono da escludere nemmeno alcune piste estere per l'attaccante classe '93. Da registrare, infatti, ci sono alcuni sondaggi effettuati dalla Francia. Insomma, le soluzioni per il vecchio cuore viola Baba non mancherebbero al momento. Entro fine gennaio il tempo a disposizione c'è tutto e presto ne potremo sapere di più circa il futuro del senegalese.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Brekalo: "Fiorentina? Abbiamo affrontato una grande squadra. Questo risultato ci darà forza per affrontare le prossime gare"