Come anticipato dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com lo scorso 29 dicembre 2021, Khouma El Babacar lascia l’Alanyaspor per fare ritorno in Italia. Ora è anche ufficiale.
">#AytemizAlanyaspor pic.twitter.com/EySkGFOvynTeşekkürler Babacar
Futbolcumuz Khouma Babacar'ın kulübümüzle olan sözleşmesi sona ermiştir. Kendisine bugüne kadar verdiği hizmetlerinden dolayı teşekkür eder, bundan sonraki kariyerinde başarılar dileriz.
— Corendon Alanyaspor 🌊☀️ (@Alanyaspor) ">January 10, 2022
Il centravanti senegalese, ex viola, tornerà al Sassuolo. Tuttavia, l’ipotesi che possa rimanere in neroverde è pressoché bassa. Motivo per cui, in Serie B si starebbero muovendo concretamente il Brescia ed il Pisa, come anticipato alla fine dello scorso anno.
In vantaggio, al momento, ci sono nettamente le rondinelle lombarde per l’ingaggio della punta. Khouma potrebbe, infatti, essere l’innesto ideale per la promozione in Serie A.
Ciononostante, anche dalla Serie A si sono mosse alcune squadre chiedendo informazioni ai dirigenti emiliani: ma per il momento solo qualche sondaggio, nulla di più effettuato da squadre di medio-bassa classifica.
">December 29, 2021Ind. F1, Babacar potrebbe tornare in Italia già a gennaio: Serie A e Serie B interessate https://t.co/ZPSBJoF4Jp
Infine, non sono da escludere nemmeno alcune piste estere per l’attaccante classe ’93. Da registrare, infatti, ci sono alcuni sondaggi effettuati dalla Francia. Insomma, le soluzioni per il vecchio cuore viola Baba non mancherebbero al momento. Entro fine gennaio il tempo a disposizione c’è tutto e presto ne potremo sapere di più circa il futuro del senegalese.