Khouma El Babacar all'Alanyaspor
Khouma El Babacar all'Alanyaspor

L'avventura dell'ex centravanti viola Khouma El Babacar in Turchia potrebbe presto arrivare ad una fine. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com, il prestito del giocatore dal Sassuolo all'Alanyaspor è quasi scaduto. E se i turchi non dovessero trovare un accordo con i neroverdi per il rinnovo di quest'ultimo, Babacar potrebbe presto fare ritorno in Italia già a gennaio 2022.

Babacar tornerebbe al Sassuolo per poi restare oppure essere girato nuovamente in prestito, ma questa volta nella penisola italiana. Molte sarebbero già le squadre alla finestra ed interessate ad ingaggiare l'ex attaccante viola. E tra queste, ci sono da segnalare alcune di Serie A, ma anche e soprattutto di Serie B

In particolare, due squadre della serie cadetta, interessate più che mai alla qualificazione in Serie A, accoglierebbero volentieri il classe ‘93: Pisa e Brescia

Le rondinelle bresciane, in particolar modo, si sarebbero mosse in largo anticipo, anticipando tutte le altre squadre: in attesa di capire quale sarà il destino del senegalese in terra turca per poi, eventualmente, agire sul mercato.

Con la maglia gigliata Babacar ha collezionato in tutto 128 presenze, 39 gol e 11 assist in prima squadra: senza dimenticare quanto di buono fatto con la Primavera viola.

LEGGI ANCHE: FIO-UDI, in vendita i biglietti per il match del Franchi

LEGGI ANCHE: Viola in vacanza, quanto è grande il rischio di rientrare positivi al tampone?

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Ex viola, la federcalcio polacca si riunisce per decidere il futuro di Paulo Sousa

💬 Commenti