Come anticipato dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com lo scorso 29 dicembre 2021, Khouma El Babacar lascia l’Alanyaspor per fare ritorno in Italia. Ora è anche ufficiale.
Il centravanti senegalese, ex viola, tornerà al Sassuolo. Tuttavia, l’ipotesi che possa rimanere in neroverde è pressoché bassa. Motivo per cui, in Serie B si starebbero muovendo concretamente il Brescia ed il Pisa, come anticipato alla fine dello scorso anno.
In vantaggio, al momento, ci sono nettamente le rondinelle lombarde per l’ingaggio della punta. Khouma potrebbe, infatti, essere l’innesto ideale per la promozione in Serie A.
Ciononostante, anche dalla Serie A si sono mosse alcune squadre chiedendo informazioni ai dirigenti emiliani: ma per il momento solo qualche sondaggio, nulla di più effettuato da squadre di medio-bassa classifica.
Infine, non sono da escludere nemmeno alcune piste estere per l’attaccante classe ’93. Da registrare, infatti, ci sono alcuni sondaggi effettuati dalla Francia. Insomma, le soluzioni per il vecchio cuore viola Baba non mancherebbero al momento. Entro fine gennaio il tempo a disposizione c’è tutto e presto ne potremo sapere di più circa il futuro del senegalese.
Un giocatore della Juventus è al centro di voci di mercato in vista della scadenza…
Fiorentina-Sassuolo non è solamente la trentaquattresima giornata di Serie A. Non è solamente Vanoli contro…
La Fiorentina sta monitorando la panchina per la prossima stagione, con diversi nomi sul tavolo.…
Fiorentina che si prepara ad affrontare il Sassuolo nella trentaquattresima giornata del campionato di Serie…
La storia delle sfide tra Fiorentina e Sassuolo è relativamente recente, ma negli anni ha…
Un giocatore chiave dell’Inter è sempre più orientato a proseguire la sua avventura in nerazzurro.…