Fiorentina e Lazio si scontreranno questo sabato sera, ore 20.45, all’Artemio Franchi di Firenze. Un match che sa di Europa.
I viola arrivano alla sfida dopo il pareggio di 15 giorni fa, prima dello stop Nazionali, alla Unipol Domus Arena di Cagliari. Pareggio per 1-1 con arbitraggio non poco rimproverabile e una prestazione sottotono. I biancocelesti arrivano, anche loro, dal pareggio casalingo a reti bianche contro un’Atalanta decimata. La squadra di Sarri, come quella di Italiano, non ha propriamente brillato, sia nel ritmo partita che nelle conclusioni.
Telecronaca
Il duo scelto da DAZN per accompagnare i tifosi che vedranno la partita da casa, sarà composta da: Gabriele Giustiniani, prima voce, e Dario Marcolin, commento tecnico. Mentre Sky Sport ha scelto: Federico Zancan, prima voce, e Luca Marchegiani, commento tecnico. Su Sky la partita sarà visibile al canale 251.
Probabili formazioni
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, Piatek, Saponara.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.