Il doppio ex di Juventus e Fiorentina, Valeri Bojinov, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della gara di domenica sera.
Innanzitutto voglio fare i complimenti al mio amico Galloppa e alla Primavera per la vittoria della Coppa Italia, gli auguro un grande futuro magari anche Per i suoi genitori a Parma sono stato un secondo figlio, sono stati per me importanti e poi con loro romani mangiavamo sempre l’amatriciana. Siamo stati compagni di squadra e di camera, voglio tanto bene a Daniele e gli auguro che il calcio gli restituisca quello che gli ha tolto da calciatore con gli infortuni alle ginocchia.
La rivalità Fiorentina-Juventus non è nuova. L’odio sportivo tra tifoserie lo conosciamo, mi auguro però che sugli spalti che sicuramente saranno pieni ci sia rispetto. Spero che sia uno spettacolo in campo, e che vinca il migliore. Se devo rispondere a una previsione, opto per un pareggio.
La Fiorentina ha vissuto dei momenti difficili, ma sono sicuro che Astori e Barone aiutano la società e la squadra anche da lassù. Sono fieri di quello che sta facendo e per i tanti orizzonti che ha davanti. Italiano? Ho sempre elogiato il mister, mi piace perché le sue squadre giocano bene, mi sarebbe piaciuto giocare per lui
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…