Fiorentina-Betis 2-1: Incredibile al Franchi! Doppietta di Gosens in pochi minuti
Sempre sugli sviluppi di un corner la Fiorentina trova la rete del vantaggio

Oggi scendereanno in campo Fiorentina e Betis per la gara di ritorno delle semifinali di Conference League. La squadra di Palladino parte con una rete di svantaggio visto il 2-1 maturato in Spagna. Ma la rete di Ranieri tiene ancora aperte le speranze viola per questa gara di ritorno.
Ancora Gosens! Fiorentina in vantaggio al Franchi
Incredibili questi ultimi minuti al Franchi. Altro corner per la Fiorentina, dove arriva ancora una volta Robin Gosens di testa. I gigliati hanno riaperto la partita, adesso è ancora tutto da scrivere, e bisogna ringraziare il treno tedesco

Le formazioni ufficiali
FIORENTINA (3-5-2): De Gea, Pongracic, Comuzzo, Ranieri, Dodó, Mandragora, Adli, Fagioli, Gosens, Gudmundsson, Kean
REAL BETIS BALOMPIÈ (4-3-3): Vieites; Rodriguez, Natan, Bartra, Sabaly; Lo Celso, Isco, Cardoso; Fornals, Bakambu, Antony.
La lista dei convocati viola per la partita di ritorno contro il Betis
1) ADLI Yacine
2) BELTRÁN Lucas
3) CAPRINI Maat Daniel
4) COLPANI Andrea
5) COMUZZO Pietro
6) CORDEIRO DOS SANTOS Domilson
7) DE GEA QUINTANA David (P)
8) FAGIOLI Niccolò
9) FOLORUNSHO IJEMUAN Michael
10) GOSENS Robin Everardus
11) GUDMUNDSSON Albert
12) KEAN Bioty Moise
13) MANDRAGORA Rolando
14) MARTINELLI Tommaso (P)
15) MORENO Matías Agustín
16) PARISI Fabiano
17) PONGRAČIĆ Marin
18) RANIERI Luca
19) RICHARDSON Michael Amir Junior
20) TERRACCIANO Pietro (P)
21) ZANIOLO Nicolò
CONTINUA A SEGUIRE LA NOSTRA DIRETTA TESTUALE