Anche i gialloblù di Zanetti, come la squadra di Palladino, ha iniziato a preparare e a limare la propria squadra in vista del match di domenica al Bentegodi alle ore 15:00.
E’ iniziata la preparazione dell’Hellas Verona in vista della sfida della ventiseiesima giornata di Serie A contro la Fiorentina, in programma domenica alle ore 15:00 al Bentegodi. Zanetti dovrà fare a meno di Bradaric, il terzino croato sarà assente a causa di una diffida, procuratasi sabato scorso a San Siro contro il Milan. Al suo posto, il mister dei gialloblù potrebbe spostare Tchatchoua. Possibile debutto da titolare invece di Oyegoke sulla destra: questo perché Lazovic sta scontando una leggera pubalgia. A rientrare da una squalifica è Ghilardi, pronto a tornare nella difesa a tre insieme a Coppola e Valentini.
Altre possibilità da considerare, sono Dawidowicz e Daniliuc. Per quanto riguarda il reparto di centrocampo, è sempre ai box Serdar per l’infortunio procuratosi a Monza: Duda avrà ancora al suo fianco Niasse. Lo riporta il Corriere di Verona.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…