Rolando Mandragora (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Nella sessione pomeridiana dell’allenamento viola, Rolando Mandragora e Alessandro Bianco erano gli unici assenti della rosa. Di seguito le ultime dall’Inghilterra.
Ieri la Fiorentina è uscita sconfitta 2-0 nell’amichevole contro il Leicester. Oggi però, subito in campo per prepararsi in vista del match di domani, l’amichevole contro il Nottingham Forest, in programma alle ore 20:45. Sarà la seconda di tre amichevoli prevista in Inghilterra, fondamentali per Stefano Pioli per provare la squadra e trovare il modulo più vantaggioso per la rosa. Nel pomeriggio ha avuto luogo la sessione di allenamento, a cui non hanno risposto presente due giocatori: Rolando Mandragora e Alessandro Bianco.
Secondo quanto riportato da RadioFirenzeViola, il motivo dell’assenza è dovuto a problemi fisici. Alessandro Bianco non ha fatto parte del gruppo perché ha svolto un allenamento individuale preventivato dopo i minuti di ieri in campo contro il Leicester, mentre Mandragora continua ancora a sostenere il programma a parte da una settimana ormai.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…