Rolando Mandragora (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Nella sessione pomeridiana dell’allenamento viola, Rolando Mandragora e Alessandro Bianco erano gli unici assenti della rosa. Di seguito le ultime dall’Inghilterra.
Ieri la Fiorentina è uscita sconfitta 2-0 nell’amichevole contro il Leicester. Oggi però, subito in campo per prepararsi in vista del match di domani, l’amichevole contro il Nottingham Forest, in programma alle ore 20:45. Sarà la seconda di tre amichevoli prevista in Inghilterra, fondamentali per Stefano Pioli per provare la squadra e trovare il modulo più vantaggioso per la rosa. Nel pomeriggio ha avuto luogo la sessione di allenamento, a cui non hanno risposto presente due giocatori: Rolando Mandragora e Alessandro Bianco.
Secondo quanto riportato da RadioFirenzeViola, il motivo dell’assenza è dovuto a problemi fisici. Alessandro Bianco non ha fatto parte del gruppo perché ha svolto un allenamento individuale preventivato dopo i minuti di ieri in campo contro il Leicester, mentre Mandragora continua ancora a sostenere il programma a parte da una settimana ormai.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…