Thiago Mottta
Thiago Mottta

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina.

Sulla Fiorentina

La prossima partita sarà contro una squadra che anche se nelle ultime due di campionato non ha avuto un risultato positivo arriva da una serie di vittorie importanti. I nostri giocatori stanno molto bene, abbiamo recuperato anche alcuni che non hanno potuto partecipare alle ultime uscite. La Fiorentina ha un ottimo allenatore, molto preparato. Hanno una rosa forte, competitiva. Hanno giocatori di qualità,  che giocano bene a calcio e sono molto pericolosi in contropiede.

Nico Gonzalez

Sugli infortunati e su Nico Gonzalez

 Abbiamo recuperato Douglas Luiz, Nico sarà disponibile e abbiamo recuperato anche Danilo e Koopmeiners. Dobbiamo aspettare Rouhi, Weah e Milik. Nico ha fatto un lavoro differenziato per due giorni, perché era un po' affaticato dopo la partita contro il Monza. Oggi l'ho visto bene. Nemmeno i ragazzi sanno la formazione e non posso dirla a voi

Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni del match

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Danilo/Savona; Locatelli, Thuram/McKennie; Conceiçao/Nico González, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

FIORENTINA (4-3-3): De Gea; Gosens, Comuzzo, Ranieri, Dodo'; Cataldi, Mandragora/Richardson, Adli; Beltrán/Sottil, Gudmundsson/Colpani; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.

Fiorentina, il calendario di gennaio e febbraio: i big match in attesa della Conference
Gudmundsson si esalta contro i bianconeri, ecco i suoi numeri

💬 Commenti