Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, Leonardo Bardazzi ha detto la sua sulle possibili mosse di mercato della Fiorentina quanto all’acquisto di un vice Moise Kean che possa dare respiro e riposo all’attaccante della Nazionale:
Kean ha bisogno di un ricambio. Serve continuare con questo ritmo ma con più calciatori dello stesso livello tecnico, senza troppa differenza o dislivello: io personalmente sono follemente innamorato di Pio Esposito dello Spezia. Segna con continuità, ha fisico e un grande senso del gol. Il principale problema è che è in prestito secco dall’Empoli. Rubino non può essere il vice Kean, e i vari Djuric e Petagna non mi fanno impazzire.
La Nazionale ha risolto il problema attaccanti con loro? Direi di non poterlo dire, ma i gol si fanno perché uno ha la condizione giusta. Tutti e due, sia Kean che Retegui, hanno buone caratteristiche, anzi eccezionali, sono diversi, ma possono giocare insieme. Poi rientrerà Scamacca, una punta di peso e di qualità, forte fisicamente e discretamente giovane. C’è da capire come rientrerà dall’infortunio, ma ha ancora tanto da dire.
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…