Palladino+%28Dazn%29%3A+%26%238220%3BSconfitta+che+si+commenta+da+sola%2C+fino+a+un+mese+fa+eravamo%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/238625394182/palladino-dazn-sconfitta-che-si-commenta-da-sola-fino-a-un-mese-fa-eravamo/amp/

Palladino (Dazn): “Sconfitta che si commenta da sola, fino a un mese fa eravamo…”

Intervenuto a DAZN, Raffaele Palladino ha detto la sua in merito alla brutta sconfitta di stasera contro il Monza di Bocchetti: 

Raffaele Palladino commenta la sconfitta di Monza

Voglio fare i complimenti al Monza, ha messo in campo grande spirito e coraggio. Per noi c’è poco da dire, solo da tornare a Firenze con la testa bassa e metterci qualcosa in più in allenamento. Abbiamo perso la cura dei dettagli, ci sta mancando l’equilibro che prima avevamo sempre. Ma niente allarmismi, non ci esaltavamo nelle otto vittorie e adesso dobbiamo comportarci di conseguenza […] Sono i piccoli dettagli che fanno la differenza. Bisogna alzare l’attenzione su ogni cosa, serve un vero atteggiamento da squadra. Fino a un mese fa lo facevamo, ora ci siamo disuniti. È compito mio porvi rimedio, sono sicuro che troveremo tutti insieme le soluzioni migliori.

Raffaele Palladino

Sulla prestazione dei singoli

Stasera è colpa di tutti. Non è questione di singoli, chiunque di loro sa cosa può dare alla squadra. Se sono alla Fiorentina è perché tutti possono fare qualcosa in più. Nei momenti così bisogna farsi tutti un grosso esame di coscienza[…] Marì e Bondo? Ora io devo solo pensare ad allenare. Il mercato è compito della società. Folorunsho ci ha dato grande spirito, oggi mi è piaciuto. Abbiamo bisogno di altri giocatori così.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina, rebus allenatore: chi ha più responsabilità tra rosa e tecnico

Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…

11 ore ago

Fiorentina, da giovani promesse viola a possibili cessioni di Gennaio

Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…

12 ore ago

Fiorentina, il giudice sportivo squalifica un giocatore viola: ecco la decisione

Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…

12 ore ago

Mercato, Kean nel mirino del Barcellona: la verità sul summit con l’agente del calciatore

Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…

13 ore ago

Fiorentina, l’Assessora Perini sui lavori del Franchi: “Ecco quando ci sarà il cronoprogramma”

Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…

13 ore ago

Pronto a svuotare l’armadietto, addio alla Fiorentina ad un passo

La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…

14 ore ago