Spunta+un+nome+dal+Brasile%21+Il+Palmeiras+chiede+20+milioni%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+concorrenza
fiorentinaunocom
/news/238960938502/spunta-un-nome-dal-brasile-il-palmeiras-chiede-20-milioni-c-e-concorrenza/amp/

Spunta un nome dal Brasile! Il Palmeiras chiede 20 milioni: c’è concorrenza

Una Fiorentina tutta sudamericana? Dopo Valentini la società gigliata ha messo gli occhi su un centrocampista brasiliano.

Nel mirino c’è Richard Rios

L’edizione odierna de La Nazione riporta  l’interessamento della Fiorentina su Richard Rios, mediano classe 2000 del Palmeiras. 

I brasiliani chiedono 20 milioni, un prezzo decisamente importante considerando che si tratterebbe di un altro calciatore che dovrebbe essere in grado di adattarsi al calcio italiano. In più, sul giocatore si evidenziano gli occhi dalla Serie A anche di Roma e Milan

Richard Rios

Di seguito quanto riportato dal quotidiano:

“Non solo Valentini per la difesa, perché anche un centrocampista può arrivare dal Sudamerica”

Non solo Valentini per la difesa, perché anche un centrocampista può arrivare dal Sudamerica. E in questo senso la sfida fra Argentina e Colombia che deciderà la Copa diventa tema anche di mercato. hanno fondamento le voci che vorrebbero la Fiorentina su Richard Rios, mediano classe 2000 del Palmeiras appunto oggi impegnato con i Cafeteros nel torneo continentale. I brasiliani chiedono 20 milioni, un prezzo decisamente importante. In più, sul giocatore si evidenziano gli occhi dalla Serie A anche di Roma e Milan

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Rivelazione a sorpresa sull’ex viola Gollini: annuncio inaspettato

Da portiere rimasto a lungo ai margini a protagonista di una rinascita che sta sorprendendo…

2 ore ago

Fiorentina di sasso, la Lazio è pronta a soffiare il colpo a zero ai viola

La Fiorentina rischia di vedere sfumare uno degli obiettivi seguiti in vista delle prossime sessioni…

4 ore ago

Panchina a Montella, l’ex CT della Turchia è in pole

Tre anni tra risultati importanti, ambizioni europee, una qualificazione storica e un finale decisamente amaro.…

5 ore ago

Attenta Fiorentina, l’Everton ti soffia il colpo già a gennaio

Il mercato di gennaio è ancora lontano, ma per la Fiorentina il rischio di arrivare…

7 ore ago

Occhio Fiorentina, in Inghilterra hanno messo nel mirino la giovane stella viola

La Fiorentina continua a guardare al presente, con l'obiettivo di uscire da una crisi che…

9 ore ago

Fiorentina-Atalanta, un’occasione sprecata: dal vantaggio al pareggio, continua la crisi viola

La Fiorentina non riesce a uscire dalla crisi e il pareggio per 2-2 contro l'Atalanta…

10 ore ago