Arrivano brutte notizie per la Fiorentina e Vincenzo Italiano. Fabiano Parisi si è infortunato durante l’allenamento a porte aperte che si è svolto questo mercoledì 1 novembre. Un infortunio che non ci voleva vista l’emergenza in difesa e la continuità che stava trovando il terzino viola. Di seguito i dettagli riportati da gianlucadimarzio.com
Parisi ha riportato un infortunio alla caviglia sinistra. Resta ovviamente ancora da capire l’entità del problema, con se e quante partite salterà eventualmente il giovane difensore.
Il terzino ha infatti poi seguito il resto del match dalla panchina, con una vistosa borsa di ghiaccio sulla caviglia sinistra. Resta ora da capire se per il difensore si è tratto solo di una botta o se ci saranno ripercussioni serie per il giocatore allenato da Italiano.
Il cambio di allenatore ha ovviamente modificato alcuni equilibri all'interno della rosa della Fiorentina. L'arrivo…
Oggi, giovedì 17 settembre, dalle ore 15:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B.…
Oggi, giovedì 17 settembre, dalle ore 15:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B.…
Oggi è al Viola Park è stato il giorno della promessa mantenuta. Infatti, Franco Mastantuono…
La Fiorentina guarda sempre con attenzione alla crescita dei giovani che, negli anni, sono passati…
La Fiorentina ha iniziato a preparare la sfida di domenica contro il Napoli, appuntamento fissato…