Si sta svolgendo l’allenamento a porte aperte per la Fiorentina di Vincenzo Italiano all’interno del centro sportivo Viola Park. I viola si stanno preparando in vista della sentita sfida contro la Juventus di Massimiliano Allegri.
Dopo la bruciante sconfitta contro la Lazio di Maurizio Sarri e il giorno di riposo concesso da Italiano, la Fiorentina è tornata ad allenarsi al Viola Park trascinata dal grande entusiasmo dei propri tifosi che hanno riempito gli spalti del nuovo centro sportivo viola.
Sono ben 1.500 i tifosi della Fiorentina presenti al Viola Park, da segnalare anche la presenza del gruppo organizzato degli 1926. Tanta fiducia ed entusiasmo in vista della prossima e importantissima sfida di campionato.
È tutto pronto per il passaggio di Joao Mario alla Fiorentina. Ecco le immagini del…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi seguendo una strategia ben precisa. La società viola,…
La fascia destra della Fiorentina è destinata a essere uno dei reparti più movimentati da…
La Fiorentina dovrà cercare di sfoltire il reparto di centrocampo dopo gli arrivi di Atta…
La Fiorentina continua a lavorare senza sosta sul mercato per consegnare a Fabio Grosso una…
Joao Mario è pronto a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. L'operazione con la Juventus…