L’ex giocatore della Juventus Giuseppe Damiani, detto Oscar, attualmente procuratore, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni della nostra redazione in merito al trasferimento di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla società bianconera. Ecco le sue parole:
Cos’ha spinto Dusan Vlahovic a lasciare la Fiorentina ed a trasferirsi alla Juventus? È un po’ un tradimento?
“È un discorso economico da non sottovalutare. Non credo che la Fiorentina potesse offrire un contratto del genere. Poi c’è anche da contare un discorso sportivo: la Fiorentina è un grande club, ha una storia importante, però è difficile che possa giocare la Champions. Invece, la Juventus disputa ogni anno quella competizione, ed ha obiettivi/traguardi più importanti. Credo che questo abbia portato Vlahovic a Torino”.
Da questa cessione non si può guardare solo il lato negativo, bensì anche quello positivo, ovvero che la cifra dell’operazione è alta
“Sono assolutamente d’accordo. La Fiorentina ha lavorato bene; i suoi dirigenti hanno preso un giocatore che all’inizio non era così forte e l’ha fatto crescere e diventare un campione e a quel punto sono stati ‘costretti’ a cederlo. La Fiorentina ha ambizione, vuole giocare per vincere ed arrivare nei primi posti, ma quando un calciatore vuole partire è meglio lasciarlo andare”.
Dopo aver battuto la Fiorentina con la sua Atalanta domenica scorsa, Raffaele Palladino potrebbe dare…
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…