Una stagione da incorniciare per Nikola Milenkovic, premiato come miglior giocatore dell’anno dal Nottingham Forest. Dopo gli anni vissuti a Firenze, il difensore serbo si è imposto in Premier League come uno dei pilastri della squadra inglese, contribuendo al sorprendente settimo posto finale in classifica.
Un piazzamento che vale l’accesso alla prossima Conference League, competizione a cui prenderà parte anche la Fiorentina, qualificata aritmeticamente ieri sera. Un incrocio possibile, carico di significato.
Per il Nottingham Forest sarà un importante ritorno in Europa dopo diversi anni di assenza, e con ogni probabilità sarà proprio Nikola Milenkovic a guidare la squadra anche in campo internazionale. Il difensore serbo si è affermato come leader indiscusso della difesa e punto di riferimento per tutto il gruppo, grazie a una stagione caratterizzata da grande solidità, continuità nelle prestazioni e numerosi riconoscimenti personali. La sua esperienza e determinazione saranno fondamentali per affrontare le sfide europee che attendono il club inglese
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…