Parisi Kostic (ph. G.Morini)
Parisi Kostic (ph. G.Morini)

Vincenzo Italiano si prepara in vista del match di lunedì contro la Lazio, tra scelte di formazioni, cambi moduli e ballottaggi. Pronti a tornare tra i convocati Dodò e Castrovilli, ballottaggio aperto invece tra Biraghi e Parisi.

Biraghi prova a recuperare ed è in ballottaggio, spuntano Dodò e Castrovilli

“Lunedì al Franchi la Fiorentina ospiterà la Lazio di Maurizio Sarri. Alle ore 20.45 la squadra gigliata affronterà uno dei suoi avversari più ostici, contro la quale Vincenzo Italiano da allenatore viola non è mai riuscito a vincere. il tecnico ha avuto modo di valutare nel dettaglio lo stato di salute di alcuni giocatori: buone notizie per Biraghi, che a Empoli aveva accusato un trauma distorsivo alla caviglia, ma che ieri – come informato dal club attraverso un report – ha lavorato in gruppo. Rimane aperto, comunque, il ballottaggio con Parisi. Più passano i giorni e più si avvicina anche il ritorno tra i convocati di Castrovilli e Dodo. Presto arriveranno novità a proposito dei tempi di recupero di Kouame, scoperto positivo alla malaria al suo rientro dall’Africa. La speranza del tecnico è di poter riavere l’ivoriano a disposizione nel giro di poche settimane”.

Cristiano Biraghi in campo con la Fiorentina

Centrocampo Fiorentina, ecco i ballottaggi

“Quanto al centrocampo, invece, la linea mediana dovrebbe prevedere l’impiego dal primo minuto di Duncan insieme al brasiliano Arthur, il quale sta lavorando per smaltire i problemi muscolari che avevano permesso all’allenatore di schierarlo solo per 33 minuti a Empoli”. 

Lo riporta il Corriere dello Sport.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Dove vedere sorteggio Conference League, streaming gratis e diretta tv sito UEFA, Sky o DAZN?
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti