Su quello che è stato l’anticipo di oggi alle 20:45 di oggi Fiorentina–Juventus è intervenuto nel post partita ai microfoni di DAZN il giocatore della Juventus Bernardeschi:
Serata speciale chi vuoi ringraziare?:”Sicuramente mia moglie, lei c’è sempre per me e devo dire che mi ha detto semplicemente di godermi tutto questo. Per me una cosa importante”.
Qual è il tuo ricordo più bello con la maglia della juve?: “Talmente tanti forse il primo trofeo ,comunque sai è sempre il primo trofeo. Però sono veramente tanti ricordi, sono stati 5 anni meravigliosi a oggi ho fatto un discorso dopo pranzo a tutti ragazzi alla squadra alla dirigenza al mister dove gli ho ringraziati perché ognuno di loro mi ha trasmesso un qualcosa come persona e come uomo mi hanno fatto crescere tanto ho ringraziato il mondo Juventus perché mi ha fatto sentire a casa e devo dire che questa secondo me nella vita è la cosa più importante quando qualcuno ti lascia”.
Volevo farti i complimenti e il prossimo anno farei grandi numeri: “Ti ringrazio per le parole che hai usato e devo dire che mi fanno molto perché la penso un po’ come te e quindi sono sono molto felice che tu pensi questo di me”.
Sei partito Firenze e oggi l’ultima con la maglia della Juve a Firenze che ne pensi?: “Da Firenze a Firenze Penso che sia la chiusura di un cerchio perfetto”
In casa Fiorentina la sua avventura sembra già arrivata alla fine. La viola potrebbe salutare…
Ecco le parole di Nicolussi Caviglia in conferenza stampa in vista della gara Fiorentina-Aek Atente…
La sfida di Conference League tra Fiorentina e AEK Atene rappresenta uno dei momenti più…
Direttamente dal Viola Park è intervenuto ai canali ufficiali del club il responsabile sanitario della…
Domani sera a Firenze torna l'Europa. In Conference League potrebbero esserci tante rotazioni per il…
L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la tredicesima giornata di Serie A in…