Su quello che è stato l’anticipo di oggi alle 20:45 di oggi Fiorentina-Juventus è intervenuto nel postpartita ai microfoni di DAZN il capitano della Fiorentina Biraghi:
Il primo pensiero va ad Astori: “lo aspettavamo da tanto forse troppo tempo troppo volte è andata male e questa Piazza non meritava e noi non lo meritavamo. Siamo contenti oggi per percorso di crescita”.
vo lo aspettavate un campionato così? “Sapevamo di fare un grande campionato non pensavamo di arrivare fino a questo punto perché c’erano squadre che partivano molto più avanti di molto più attrezzate di pezzo noi siamo stati lì sul abbiamo dato tutto abbiamo seguito l’allenatore allenatore ha seguito noi, tutto l’ambiente si è ricompattato e abbiamo raggiunto un traguardo” .
Al termine della vittoria per 1-0 contro il Gubbio, Fabio Grosso ha analizzato la prima…
La Fiorentina inaugura la propria estate con una vittoria di misura, superando 1-0 il Gubbio…
La Fiorentina è pronta a tornare in campo per il primo vero banco di prova…
L’Inter è sempre stata una parte fondamentale della carriera di Alessandro Bastoni. Per parlare del…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato alla ricerca di rinforzi per completare la rosa…
Il suo nome si aggiunge alla lunga lista di esterni offensivi monitorati dalla Fiorentina in…