Su quello che è stato l’anticipo di oggi alle 20:45 di oggi Fiorentina-Juventus è intervenuto nel postpartita ai microfoni di DAZN il capitano della Fiorentina Biraghi:
Il primo pensiero va ad Astori: “lo aspettavamo da tanto forse troppo tempo troppo volte è andata male e questa Piazza non meritava e noi non lo meritavamo. Siamo contenti oggi per percorso di crescita”.
vo lo aspettavate un campionato così? “Sapevamo di fare un grande campionato non pensavamo di arrivare fino a questo punto perché c’erano squadre che partivano molto più avanti di molto più attrezzate di pezzo noi siamo stati lì sul abbiamo dato tutto abbiamo seguito l’allenatore allenatore ha seguito noi, tutto l’ambiente si è ricompattato e abbiamo raggiunto un traguardo” .
La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato estivo, seguendo le indicazioni del nuovo…
Il mercato della Fiorentina è ancora fermo perché tutte le energie sono concentrate sulla trattativa…
Grosso si libererà venerdì dal Sassuolo e, in parallelo alla sua nomina come nuovo tecnico…
Due leader dello spogliatoio viola hanno manifestato la volontà di rimanere a Firenze almeno per…
C' è un giocatore del Catanzaro che continua a essere uno dei nomi più interessanti…
La Fiorentina di Grosso e Paratici inizia il mercato valutando con attenzione le mosse in…