Su quello che è stato l’anticipo di oggi alle 20:45 di oggi Fiorentina–Juventus è intervenuto nel post partita ai microfoni di DAZN il giocatore della Juventus Bernardeschi:
Serata speciale chi vuoi ringraziare?:”Sicuramente mia moglie, lei c’è sempre per me e devo dire che mi ha detto semplicemente di godermi tutto questo. Per me una cosa importante”.
Qual è il tuo ricordo più bello con la maglia della juve?: “Talmente tanti forse il primo trofeo ,comunque sai è sempre il primo trofeo. Però sono veramente tanti ricordi, sono stati 5 anni meravigliosi a oggi ho fatto un discorso dopo pranzo a tutti ragazzi alla squadra alla dirigenza al mister dove gli ho ringraziati perché ognuno di loro mi ha trasmesso un qualcosa come persona e come uomo mi hanno fatto crescere tanto ho ringraziato il mondo Juventus perché mi ha fatto sentire a casa e devo dire che questa secondo me nella vita è la cosa più importante quando qualcuno ti lascia”.
Volevo farti i complimenti e il prossimo anno farei grandi numeri: “Ti ringrazio per le parole che hai usato e devo dire che mi fanno molto perché la penso un po’ come te e quindi sono sono molto felice che tu pensi questo di me”.
Sei partito Firenze e oggi l’ultima con la maglia della Juve a Firenze che ne pensi?: “Da Firenze a Firenze Penso che sia la chiusura di un cerchio perfetto”
Al termine della vittoria per 1-0 contro il Gubbio, Fabio Grosso ha analizzato la prima…
La Fiorentina inaugura la propria estate con una vittoria di misura, superando 1-0 il Gubbio…
La Fiorentina è pronta a tornare in campo per il primo vero banco di prova…
L’Inter è sempre stata una parte fondamentale della carriera di Alessandro Bastoni. Per parlare del…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato alla ricerca di rinforzi per completare la rosa…
Il suo nome si aggiunge alla lunga lista di esterni offensivi monitorati dalla Fiorentina in…