Foto IG @fbernardeschi
News

Post partita, Bernardeschi :“Da Firenze a Firenze, Penso che sia la chiusura di un cerchio perfetto”

Ai microfoni di DAZN, subito dopo il fischio finale di Fiorentina-Juventus è intervenuto l'attaccante della Juventus Federico Bernardeschi

22.05.2022 00:07

Su quello che è stato  l'anticipo di oggi alle 20:45 di oggi Fiorentina-Juventus è intervenuto nel post partita ai microfoni di DAZN  il giocatore della Juventus Bernardeschi:

Serata speciale chi vuoi ringraziare?:"Sicuramente mia moglie, lei c'è sempre per me e devo dire che mi ha detto semplicemente di godermi  tutto questo.  Per me una cosa importante".

 Qual è il tuo ricordo più bello con la maglia della juve?: “Talmente tanti forse  il primo trofeo ,comunque sai è sempre il primo trofeo. Però sono veramente tanti ricordi, sono stati 5 anni meravigliosi a oggi ho fatto un discorso dopo pranzo a tutti ragazzi alla squadra alla dirigenza al mister dove gli ho ringraziati perché ognuno di loro mi ha trasmesso un qualcosa come persona e come uomo mi hanno fatto crescere tanto ho ringraziato il mondo Juventus perché mi ha fatto sentire a casa e devo dire che questa secondo me nella vita è la cosa più importante quando qualcuno ti lascia”. 

Volevo farti i complimenti e il prossimo anno farei grandi numeri: “Ti ringrazio per le parole che hai usato e devo dire che mi fanno molto  perché la penso un po' come te e quindi sono sono molto felice che tu pensi questo di me”.

Sei partito Firenze e oggi l'ultima con la maglia della Juve a Firenze che ne pensi?: “Da Firenze a Firenze Penso che sia la chiusura di un cerchio perfetto”

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Commisso:"Una gioia Indescrivibile"