Sofyan Amrabat rischia di diventare uno dei casi più spinosi del calciomercato della Fiorentina: a una settimana dall’inizio del ritiro al Viola Park, non si sono ancora avute notizie sul suo rientro alla base, e Palladino potrebbe correre il rischio di avere tra le mani una patata bollente.
Stando al Corriere dello Sport, la dirigenza Viola potrebbe decidere di inserire l’ex Verona nella lista degli esuberi come il francese: di fatti, una sorta di esclusione dal gruppo squadra con allenamenti personalizzati in attesa di trovare l’accordo con altri club per la cessione definitiva. Il permesso di Amrabat scade proprio oggi, vedremo se il calciatore si presenterà a Bagno a Ripoli agli ordini di Palladino.
Il giocatore farebbe carte false per restare in quel di Manchester e la sua volontà è chiara da tempo. Non si sa invece ad oggi quale sia la volontà dei Red Devils sul marocchino, prelevato quasi un anno fa in prestito oneroso a 10 milioni con un diritto di riscatto fissato intorno ai 20 che può ancora essere esercitato entro il 21 di luglio. Il giocatore fu una chiara scelta del tecnico Ten Hag che già lo aveva avuto in precedenza tra le fila dell’Utrecht e la conferma di quest’ultimo sulla panchina del club inglese potrebbe anche essere un indizio di una permanenza dell’ex Verona.
Sono ore caldissime in casa Monza per quanto riguarda il futuro della panchina. Paolo Bianco,…
Negli ultimi giorni, il calciatore della Fiorentina è sempre stato di più al centro di…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato per rinforzarsi in vista della prossima stagione, ma…
Moise Kean resta uno dei nomi più interessanti della Fiorentina, ma allo stesso tempo anche…
La scorsa stagione alla Fiorentina è stata sicuramente una delle più complesse nella storia recente…
La Roma continua a muoversi con decisione sul mercato estivo e uno dei primi obiettivi…