Il telecronista di Celje-Fiorentina, Dario Massara, ha commentato così a Radio Bruno la sfida tra le due squadre, anche in occasione del ritorno, in programma alle 18:45 al Franchi.
“Non mi ha sorpreso il Celje, perché avevo visto molti video della squadra slovena. Avevo parlato con Palladino e ci eravamo scambiati delle visioni sui tanti video visti. E’ una squadra che gioca molto all’attacco, delle volte anche in maniera scriteriata. Palladino ha preparato molto bene la gara, però non ha giocato con tutti i titolari. Oggi non vedo grossi problemi per la Fiorentina, visto che giocheranno tutti i titolari. Ad Atene la squadra viola partì malissimo, mentre in Slovenia non è andata male. Ho visto un grosso miglioramento dalla gara con il Panathinaikos a quella col Celje. Forse con la squadra slovena i viola hanno sottovalutato l’avversario e nonostante questo la Fiorentina ha vinto.”
“Penso che la Lazio potrà ribaltare la partita d’andata. Sul ranking invece sono molto pessimista, visto che la distanza con la Spagna è ancora enorme. Ci vorrebbero due/tre squadre italiane in finale per garantirsi la quinta formazione in Champions l’anno prossimo”
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…
La classifica della Fiorentina racconta una crisi profonda che non può essere spiegata con una…
La Fiorentina non ha ancora sciolto le riserve in merito al futuro, ma anche al…
La sconfitta della Fiorentina ha inevitabilmente acceso il dibattito sulle scelte di formazione e, tra…
Potrebbe arrivare in giornata novità sul futuro di Paolo Vanoli. Secondo quanto riportato da Sky…