Stephanie Breitner, centrocampista della Fiorentina Women’s, ha espresso tutta la sua felicità nel vestire i colori Viola. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club.
“Ho voglia di tornare in campo dopo un anno difficile perché nella stagione scorsa ci sono stata poco perciò ho tanta voglia di stare con la squadra e di vincere. Sono molto motivata. La preparazione? Abbiamo fatto già due amichevoli che sono andate abbastanza bene ma dobbiamo lavorare ancora tanto. Lo stiamo facendo al Viola Park dove abbiamo tutto quello che ci serve. Siamo partite bene insomma ma abbiamo ancora tanto da fare”
“Quest’anno sarà difficile perché l’anno scorso abbiamo fatto bene e le altre squadre ora ci aspettano e fanno la corsa su di noi. Ma dobbiamo pensare solo a noi e vogliamo fare ancora un passo avanti, quello è il nostro obiettivo”
“Mi piacerebbe a centrocampo anche se mi metto a disposizione del mister”
“Ho voglia di tornare e fare bene, personalmente e come squadra. Come obiettivi vogliamo vincere e dobbiamo riuscirci in qualche competizione e portare un trofeo a Firenze”
Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…
Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato il rinnovo di contratto…
Oggi La Nazione ripercorre alcune delle operazioni più significative della carriera di Fabio Paratici, uno…
Domani appuntamento con il Torino e in casa viola iniziano a delinearsi con maggiore chiarezza…
È stato uno dei casi più intricati e discussi delle ultime ore di mercato, un…