Stephanie Breitner, centrocampista della Fiorentina Women’s, ha espresso tutta la sua felicità nel vestire i colori Viola. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club.
“Ho voglia di tornare in campo dopo un anno difficile perché nella stagione scorsa ci sono stata poco perciò ho tanta voglia di stare con la squadra e di vincere. Sono molto motivata. La preparazione? Abbiamo fatto già due amichevoli che sono andate abbastanza bene ma dobbiamo lavorare ancora tanto. Lo stiamo facendo al Viola Park dove abbiamo tutto quello che ci serve. Siamo partite bene insomma ma abbiamo ancora tanto da fare”
“Quest’anno sarà difficile perché l’anno scorso abbiamo fatto bene e le altre squadre ora ci aspettano e fanno la corsa su di noi. Ma dobbiamo pensare solo a noi e vogliamo fare ancora un passo avanti, quello è il nostro obiettivo”
“Mi piacerebbe a centrocampo anche se mi metto a disposizione del mister”
“Ho voglia di tornare e fare bene, personalmente e come squadra. Come obiettivi vogliamo vincere e dobbiamo riuscirci in qualche competizione e portare un trofeo a Firenze”
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…