Doosan Arena_Foto FiorentinaUno
Doosan Arena_Foto FiorentinaUno

E' tutto pronto per la gara tra Viktoria Plzen e Fiorentina, match valido per l'andata dei quarti di finale di Conference League. Le due squadre sono pronte per darsi battaglia con l'obiettivo di ottenere la meglio in questo primo round di UEFA Conference League.

Seguendo i link potrete visionare le immagini e i video direttamente dalla Doosan Arena, teatro della sfida di questa sera:

I tifosi della Fiorentina riuniti prima di entrare alla Doosan Arena 🟣⚜️

I tifosi della Fiorentina raggiungono la Doosan Arena! ⚜️🎥

La Doosan Arena: ecco il teatro di Viktoria Plzen-Fiorentina! 🎬🟣⚜️

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Doosan Arena

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Giacomo Bonaventura va direttamente in tribuna e non sarà disponibile per la gara contro il Viktoria PlzenQUI IL MOTIVO.

VIKTORIA PLZEN (3-4-1-2): Jedlicka; Hranac, Hejda, Jamelka; Reznik, Cerv, Kalvach, Cadu; Sulc; Vydra, Chory. 

A disposizione: Tvrdon, Paluska, Traorè, Kilment, Deml, Doubek, Lorincz. Allenatore: Miroslav Koubek. 


FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Quarta, Milenkovic, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. 

A disposizione: Christensen, Martinelli, Kayode, Faraoni, Ranieri, Comuzzo, Parisi, M.Lopez, Duncan, Infantino, Bonaventura, Barak, Ikoné, Kouamé, Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Le parole di Fabiano Parisi nel pre-gara

Sappiamo che difensivamente loro sono una squadra fortissima. Dobbiamo sfruttare le nostre qualità in fase offensiva e dare il massimo nonostante il poco tempo che abbiamo avuto per prepararla. Le partite europee vanno affrontate con il massimo della concentrazione, conosciamo le nostre qualità e i nostri punti di forza, dobbiamo sfruttare al massimo le occasioni

Come arriva la Fiorentina

La Fiorentina è uscita sconfitta dal posticipo domenicale dell’ultima giornata di Serie A per 1-0 in casa della Juventus ed è scivolata a -5 dal settimo posto che garantirebbe un nuovo accesso alla Conference League. La squadra di Italiano ha trovato l’accesso ai quarti dopo aver eliminato il Maccabi Haifa vincendo l’andata per 4-3 sul neutro di Budapest e aver tenuto l’1-1 al ritorno al Franchi.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Plz 0-0 Fio, la MOVIOLA: a Plzen vince la noia, Grinfeld ok

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi