E’ tutto pronto per la gara tra Viktoria Plzen e Fiorentina, match valido per l’andata dei quarti di finale di Conference League. Le due squadre sono pronte per darsi battaglia con l’obiettivo di ottenere la meglio in questo primo round di UEFA Conference League.
Seguendo i link potrete visionare le immagini e i video direttamente dalla Doosan Arena, teatro della sfida di questa sera:
I tifosi della Fiorentina riuniti prima di entrare alla Doosan Arena 🟣⚜️
I tifosi della Fiorentina raggiungono la Doosan Arena! ⚜️🎥
La Doosan Arena: ecco il teatro di Viktoria Plzen-Fiorentina! 🎬🟣⚜️
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Giacomo Bonaventura va direttamente in tribuna e non sarà disponibile per la gara contro il Viktoria Plzen → QUI IL MOTIVO.
VIKTORIA PLZEN (3-4-1-2): Jedlicka; Hranac, Hejda, Jamelka; Reznik, Cerv, Kalvach, Cadu; Sulc; Vydra, Chory.
A disposizione: Tvrdon, Paluska, Traorè, Kilment, Deml, Doubek, Lorincz. Allenatore: Miroslav Koubek.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Quarta, Milenkovic, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti.
A disposizione: Christensen, Martinelli, Kayode, Faraoni, Ranieri, Comuzzo, Parisi, M.Lopez, Duncan, Infantino, Bonaventura, Barak, Ikoné, Kouamé, Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Sappiamo che difensivamente loro sono una squadra fortissima. Dobbiamo sfruttare le nostre qualità in fase offensiva e dare il massimo nonostante il poco tempo che abbiamo avuto per prepararla. Le partite europee vanno affrontate con il massimo della concentrazione, conosciamo le nostre qualità e i nostri punti di forza, dobbiamo sfruttare al massimo le occasioni
La Fiorentina è uscita sconfitta dal posticipo domenicale dell’ultima giornata di Serie A per 1-0 in casa della Juventus ed è scivolata a -5 dal settimo posto che garantirebbe un nuovo accesso alla Conference League. La squadra di Italiano ha trovato l’accesso ai quarti dopo aver eliminato il Maccabi Haifa vincendo l’andata per 4-3 sul neutro di Budapest e aver tenuto l’1-1 al ritorno al Franchi.
Al termine della 27ª giornata di Serie A, il giudice sportivo ha comunicato le nuove…
La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…
Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…
Dopo la recente sconfitta della Fiorentina contro l’Udinese, il tecnico viola Paolo Vanoli non ha…
Lele Adani, intervenuto negli studi de La Domenica Sportiva sulla Rai, ha commentato la sfida…
La Fiorentina esce sconfitta e umiliata da Udine dopo il pesante 3-0 subito contro l’Udinese.…