Foto di Giacomo Morini
Foto di Giacomo Morini

Rispetto a quello maturato ad Empoli, per la Fiorentina il pareggio ottenuto ieri contro il Napoli ha tutt'altro sapore.

Ecco, come analizzato dalla nostra redazione, i flop e i top del match, ovviamente in casa Fiorentina.

FLOP

Biraghi: il capitano viola appare stanco e sulle gambe. Soffre molto gli attacchi di Lozano e in fase offensiva è poco incisivo.

Ikonè: il francese ancora non ingrana. Sembrerebbe una questione mentale più che fisica. Si fa vedere poco e spesso va in confusione (vedi lo stop con annesso tocco di mano).

Jovic: fatica, l'attaccante serbo fa molta fatica tra Rhamani e Kim. Pochi palloni giocati, uno sbagliato in modo grossolano. Ancora deve trovare la miglior condizione fisica.

TOP

Amrabat: il migliore in campo. Il centrocampista marocchino lotta, corre e non si ferma mai. Ultimamente è migliorato anche sul punto di vista dell'impostazione del gioco.

Dodo: grande prestazione del terzino brasiliano che annulla completamente Kvaratskhelia. Nel secondo tempo si propone in modo positivo anche in avanti.

Milenkovic: come Dodo, lui annulla completamente Osimhen. Il centrale serbo gioca una partita pressoché perfetta. Un muro invalicabile.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Foto, i giocatori in posa con la nuova terza maglia

💬 Commenti