Rispetto a quello maturato ad Empoli, per la Fiorentina il pareggio ottenuto ieri contro il Napoli ha tutt’altro sapore.
Ecco, come analizzato dalla nostra redazione, i flop e i top del match, ovviamente in casa Fiorentina.
FLOP
Biraghi: il capitano viola appare stanco e sulle gambe. Soffre molto gli attacchi di Lozano e in fase offensiva è poco incisivo.
Ikonè: il francese ancora non ingrana. Sembrerebbe una questione mentale più che fisica. Si fa vedere poco e spesso va in confusione (vedi lo stop con annesso tocco di mano).
Jovic: fatica, l’attaccante serbo fa molta fatica tra Rhamani e Kim. Pochi palloni giocati, uno sbagliato in modo grossolano. Ancora deve trovare la miglior condizione fisica.
TOP
Amrabat: il migliore in campo. Il centrocampista marocchino lotta, corre e non si ferma mai. Ultimamente è migliorato anche sul punto di vista dell’impostazione del gioco.
Dodo: grande prestazione del terzino brasiliano che annulla completamente Kvaratskhelia. Nel secondo tempo si propone in modo positivo anche in avanti.
Milenkovic: come Dodo, lui annulla completamente Osimhen. Il centrale serbo gioca una partita pressoché perfetta. Un muro invalicabile.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…