Come mette in luce questa mattina La Repubblica, l’arrivo a Firenze di Andrea Belotti ha cambiato le carte in tavola. Soprattutto sul versante del futuro di Nzola, il quale adesso rimane incerto. Va innanzitutto precisato però che l’approdo del Gallo nel capoluogo toscano non rappresenta di per sé un motivo per la cessione di Nzola.
Il calciatore africano nel corso di queste settimane ha ricevuto molteplici interessamenti da parte di alcune squadre di Serie A. Non solo, anche alcuni club esteri hanno manifestato il proprio interesse per M’Bala, con addirittura alcune squadre di Premier che lo ricercano.
Come precedentemente anticipato, il giocatore, dal canto suo, inizialmente volenteroso di cambiare aria, soprattutto al netto dell’aria pesante presente a Firenze in merito alla sua situazione, avrebbe poi cambiato idea. In questo momento, infatti, Nzola sembrerebbe intenzionato a rimanere nella Fiorentina, volenteroso di perseguire un riscatto all’interno della squadra viola.
Il Liverpool, così come altri club di Premier League, sta monitorando il talento della Fiorentina.…
Mateo Pellegrino è una delle sorprese più interessanti della nuova Fiorentina. L’attaccante argentino, alto 192…
Uno degli arrivi più attesi e che in Coppa Italia si è sbloccato con un…
Uno dei reparti a cui la Fiorentina dovrà far maggiore attenzione è senza dubbio la…
La sfida di domani contro il Napoli servirà a capire a che punto sia il…
Dopo la partita contro il Pisa di Coppa Italia, la Fiorentina di Vanoli è tornata…