Questa sera, dalle ore 19.00, ci sarà una video-conferenza per discutere della modifica dello Statuto FIGC e della possibilità di presentare ricorso.
La Serie A si dimostra spaccata sul tema, con undici dei dodici club che si sono manifestate contrarie all’ipotesi di un ricorso da parte della Lega contro il nuovo statuto della FIGC, approvato dall’assemblea federale lo scorso 4 novembre. Le squadre in questione sono: Atalanta, Bologna, Como, Fiorentina, Inter, Juventus, Monza, Parma, Roma, Udinese e Venezia.
A riportare la notizia è il noto giornalista Alfredo Pedullà.
La Repubbblica fa l’elenco delle squadre in questione: Atalanta, Bologna, Como, Fiorentina, Inter, Juventus, Monza, Parma, Roma, Udinese e Venezia.
Che non vogliono più fare la guerra alla Federcalcio di Gabriele Gravina e così lasciano in minoranza gli altri club guidati dai presidenti Claudio Lotito e Aurelio De Laurentiis: Cagliari, Empoli, Genoa, Lecce, Milan, Torino e Verona oltre a Lazio e Napoli.
Per depositare un ricorso a nome della Lega Serie A serve la maggioranza (11 squadre), ma basta un solo club per poterlo fare singolarmente.
Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…
La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…