Verso+Cagliari-Fiorentina%3A+come+arrivano+i+sardi+al+match
fiorentinaunocom
/news/24304848390/verso-cagliari-fiorentina-come-arrivano-i-sardi-al-match/amp/

Verso Cagliari-Fiorentina: come arrivano i sardi al match

Lunedì prossimo, alle 15, Cagliari e Fiorentina si sfideranno nel match valido per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A, che si giocherà all’Unipol Domus.

Come arriva il Cagliari

I sardi si allenano su Crai Sport Center di Assemini, mentre il tecnico rossoblù, Davide Nicola, fa i conti con la situazione delle rosa. Sette i diffidati: Luperto, Pavoletti, Mina, Obert, Marin e Piccoli, un altro fuori a causa di un cartellino giallo, stiamo parlando di Alessandro Deiola.

David De Gea (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Il punto sulla Fiorentina

Durante le sedute di allenamento di oggi e domani, si valuteranno le effettive condizione di vari giocatori della Fiorentina in vista della partita di Conference League, prevista per giovedì pomeriggio alle 18.45. Tra gli aspetti più importanti da valutare, c’è quello relativo alla condizione fisica del difensore Parisi, il quale è uscito malconcio dalla sfida con il Parma, dopo aver accusato un problema alla caviglia. La situazione attuale fa quindi pensare che l’esterno viola potrebbe riposare per questo turno di Conference, ma chiaramente non è ancora deciso. Anzi, il suo recupero, dunque la sua presenza in squadra, risulterebbero fondamentali, viste le squalifiche di Dodo, Moreno e Zaniolo, e all’indisponibilità di Gosens.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Verso Fiorentina-Parma, il Franchi risponde presente: il dato sui tifosi per la sfida di domenica

La sfida tra Fiorentina e Parma di domenica pesa tantissimo in chiave salvezza. In questo…

14 minuti ago

Milan-Inter, ex rossonero rivela: “Ecco chi sarà l’uomo derby”. E su Chivu…

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex fuoriclasse del Milan e Pallone d’Oro Kakà…

2 ore ago

Centrocampo Fiorentina, manca equilibrio: ecco l’unica certezza

La Fiorentina esce dalla sfida contro l’Udinese con più di un interrogativo, soprattutto a centrocampo.…

3 ore ago

Fiorentina, “suicidio tattico”: la mossa di Vanoli che ha fatto scatenare la bufera

La sconfitta contro l’Udinese continua a far discutere in casa Fiorentina. Secondo quanto ricostruito da…

4 ore ago

Stadio Franchi, ripartono i lavori alla Curva Fiesole: 10mila posti e copertura nord entro il 2027

Sono riprese le operazioni di montaggio delle travi in acciaio che sosterranno la nuova Curva…

5 ore ago

Fiorentina, Kean rassicura dopo l’infortunio: “Sto bene, pronto a tornare”

Buone notizie per la Fiorentina dopo la paura per l’infortunio rimediato a Udine. L’attaccante viola,…

5 ore ago