Intervenuto alla Nazione, Benedetto Ferrara ha detto la sua sulla situazione che si sta sviluppando intorno a Cristiano Biraghi, soprattutto dopo le ultime uscite del suo procuratore Giuffredi:
Una questione seria che racconta il calcio di oggi, il potere (presunto o reale) dei procuratori, gli elementi psicologici che possono caratterizzare la vita di un super professionista. Tutti noi ci siamo resi conto che un ribaltamento di ruoli avrebbe potuto portare ad una qualche reazione. Da capitano a panchinaro, può succedere, è successo […] Aver indossato la fascia di capitano tanto a lungo è solo un onore, ma questo Biraghi di sicuro lo sa bene. È stato un giocatore divisivo. A volte attaccato ingiustamente, altre volte difeso, dalla società, ma anche da molti tifosi. Si discute. E Biraghi nel bene e nel male ha fatto discutere.
Noi speriamo che se l’ex capitano andrà via a gennaio, il tutto avvenga senza rancori. Biraghi nel frattempo potrebbe chiarire la sua posizione e perfino decidere di cambiare agente. Ma questa è una decisione che spetta solo a lui e a noi interessa poco. Come canta Samuele Bersani: lasciami sognare in pace.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…