Il conduttore televisivo del Festival di Sanremo 2025 Carlo Conti, ha visitato il Viola Park, rilasciando una breve intervista ai canali ufficiali del club.
Credo che con l’ottima campagna acquisti di gennaio la squadra si debba un po’ assemblare. Bisogna dare fiducia a Palladino, aspettiamo e i conti si fanno sempre alla fine. A Sanremo mi hanno fatto la domanda ‘Meglio battere ogni record di audience o vedere la Fiorentina vincere lo Scudetto? A quel punto non mi frega niente degli ascolti… Mi accontenterei della Conference!
Sanremo è stata una bella soddisfazione, così come la possibilità di poter ospitare Edoardo Bove. La cosa che più mi ha colpito è il suo pensiero verso gli altri, verso chi non ha avuto la sua stessa fortuna. Ha dimostrato che, oltre a essere un ottimo calciatore, è anche una grande persona
Se posso, ringrazio tutti voi per l’affetto ricevuto, al di là dei colori, delle bandire e delle squadre che mi hanno fatto capire la gravità della situazione. Io mi sono svegliato in ospedale senza capire nulla e ora tutte le persone sono contente di vedermi, le vedo sollevate in modo genuino. Tutto ciò mi ha fatto capire quanto sia stata la paura di perdermi. Io mi ritengo molto fortunato per come sono andate le cose a me: è successo tutto al posto giusto e al momento giusto ma in 13’ sono arrivato in ospedale. Ho ricevuto tante testimonianze in questi giorni da persone che hanno perso cari perché non c’è stata la prontezza nel primo soccorso, che invece è fondamentale: io sono qui oggi grazie a quell’intervento. Il mio episodio mi ha fatto capire quanto sia sottile la linea tra la vita e la morte e quanto noi dipendiamo da chi ci sta accanto. Quando c’è informazione sul primo soccorso, ci sentiamo tutti più sicuri. Io sono grato perché mi è accaduto tutto in modo così perfetto ma sono anche vicino alle persone che hanno perso i loro cari. Dico anche a tutti che nell’affrontare tutto questo io non mi sono mai sentito solo: la vicinanza che ho ricevuto mi ha aiutato: mando un pensiero a tutti coloro che nell’affrontare una difficoltà si sentono soli.
L’ipotesi di rivedere l’Italia ai Mondiali 2026 non è più soltanto una suggestione. Dopo l’eliminazione…
Il nome di Riccardo Calafiori torna al centro del mercato, con una big di Serie…
Il giovane difensore sta vivendo una stagione in crescita che non è passata inosservata sul…
Nelle ultime ore è emerso l'interesse della Fiorentina nei confronti di Josep Martinez, portiere dell'Inter.…
I giorni passano e le voci di mercato si fanno sempre più insistenti. In casa…
La salvezza della Fiorentina non è ancora matematica ma, inevitabilmente, si comincia già a pensare…