Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Daniele Pradè, direttore sportivo della viola, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dall'inizio del match fra Juventus e Fiorentina.

In memoria di Barone

Ogni appuntamento che passa ci fa attardare con le squadre avanti. Questa gara non è l'ultima chiamata ma è importantissima. Barra dritta nonostante le voci su Italiano? Facilissimo. Dopo ciò che è successo ci siamo riuniti e dobbiamo pensare solo giorno per giorno. Dobbiamo onorare la memoria di Joe. Vogliamo tutti bene al mister e porterà avanti quel che stiamo facendo. Belotti? Quel che sta facendo è tanto. A gennaio sono arrivati due ragazzi e sembra siano con noi da sempre. Il Gallo è un ragazzo serissimo e siamo felicissimi di noi. Certo, se segnasse sarebbe ancora meglio

Anche il gigliato Gaetano Castrovilli è intervenuto ai microfoni di DAZN. Qui ha parlato anche della sua condizione in vista de della chiusura della stagione.

Castrovilli e la voglia di tornare in campo

Mi sento pronto, aspetto solo che il mister mi butti in campo. Prospettive da qui a fine stagione? Sono stati due anni difficili, ma se sono tornato e sto bene è grazie ai compagni e alla società, ma soprattutto a mia moglie e a mio figlio. Non vedo l'ora di tornare a danzare in campo

Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni e dove vedere la partita. Inoltre ricordiamo che la sfida sarà diretta dall'arbitro La Penna, coadiuvato dagli assistenti Colarossi e Lo Cicecro. IV ufficiale Feliciani. A completare la squadra arbitrale, Di Paolo al VAR e Dionisi all' AVAR.

JUVENTUS (3-5-2) - Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.

FIORENTINA (4-2-3-1) - Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Nico Gonzalez, Barak, Kouamé; Belotti.

Dove vedere il match

Juventus-Fiorentina, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30. ll calcio d'inizio è previsto alle ore 20:45.

Fiorentina, squadra

 

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Allegri (DAZN): "La Fiorentina gioca molto bene, Vlahovic..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi