Daniele Pradè, direttore sportivo della viola, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dall’inizio del match fra Juventus e Fiorentina.
Ogni appuntamento che passa ci fa attardare con le squadre avanti. Questa gara non è l’ultima chiamata ma è importantissima. Barra dritta nonostante le voci su Italiano? Facilissimo. Dopo ciò che è successo ci siamo riuniti e dobbiamo pensare solo giorno per giorno. Dobbiamo onorare la memoria di Joe. Vogliamo tutti bene al mister e porterà avanti quel che stiamo facendo. Belotti? Quel che sta facendo è tanto. A gennaio sono arrivati due ragazzi e sembra siano con noi da sempre. Il Gallo è un ragazzo serissimo e siamo felicissimi di noi. Certo, se segnasse sarebbe ancora meglio
Anche il gigliato Gaetano Castrovilli è intervenuto ai microfoni di DAZN. Qui ha parlato anche della sua condizione in vista de della chiusura della stagione.
Mi sento pronto, aspetto solo che il mister mi butti in campo. Prospettive da qui a fine stagione? Sono stati due anni difficili, ma se sono tornato e sto bene è grazie ai compagni e alla società, ma soprattutto a mia moglie e a mio figlio. Non vedo l’ora di tornare a danzare in campo
Di seguito le formazioni e dove vedere la partita. Inoltre ricordiamo che la sfida sarà diretta dall’arbitro La Penna, coadiuvato dagli assistenti Colarossi e Lo Cicecro. IV ufficiale Feliciani. A completare la squadra arbitrale, Di Paolo al VAR e Dionisi all’ AVAR.
JUVENTUS (3-5-2) – Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.
FIORENTINA (4-2-3-1) – Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Nico Gonzalez, Barak, Kouamé; Belotti.
Juventus-Fiorentina, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30. ll calcio d’inizio è previsto alle ore 20:45.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…