Daniele Ghilardi (Photo by Christian Hofer/Getty Images) via OneFootball
Daniele Ghilardi è uno dei nomi più caldi del calciomercato sponda Roma: il talento ex Fiorentina – protagonista con il Verona nella scorsa stagione – è in trattativa con i giallorossi da almeno un mese, con la Viola diretta interessata dato il 50% del prezzo di trasferimento che le spetta di diritto:
Stando infatti a Sportitalia, la telenovela che ha tenuto i tifosi giallorossi (e la società gigliata) con il fiato sospeso sembra ormai essere alle battute finali: i capitolini avrebbero finalmente rilanciato e migliorato la propria offerta al Verona per un totale di 10 milioni di euro circa. Nelle prossime ore, dunque, potrebbe arrivare la fumata bianca per la cessione.
Oltre alla Roma (che si potrebbe accaparrare un grande prospetto del calcio italiano) gongola anche la Fiorentina: infatti, la Viola avrà diritto al 50% del prezzo con cui il giocatore si trasferirà nella Capitale. Nelle casse gigliate, dunque, entreranno 5 milioni di euro.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…