Sono presenti tutti i club di Serie A, comprese le neopromosse, all’assemblea di Lega in programma a Milano oggi pomeriggio. Tra le personalità presenti, come riportato da Sky Sport, c’è anche il DG viola Joe Barone.
La stessa si terrà oggi pomeriggio negli uffici di Milano della Serie A. Sono presenti tutti i club di A, comprese le tre neopromosse (Lecce, Cremonese e Monza) e le tre retrocesse in Serie B (Cagliari, Genoa e Venezia).
Tra gli altri sono anche presenti Lotito, De Laurentiis, Arrivabene, Antonello, Scaroni e Adriano Galliani, tornato ad un’assemblea di Lega a distanza di molti anni.
LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, Suarez è una possibilità
LEGGI ANCHE: Italiano-ACF, domani incontro: questi i possibili movimenti sul mercato
In casa Inter continua il lavoro della dirigenza per individuare i profili giusti con cui…
È arrivato ieri sera nel ritiro inglese di Teddington Víctor Valdepeñas, pronto a diventare il…
Il futuro del giovane calciatore viola potrebbe essere lontano da Firenze, almeno per la prossima…
Il futuro di Franco Mastantuono sembra ormai destinato a svilupparsi lontano dal Real Madrid, almeno…
Il mercato della Fiorentina continua a essere caratterizzato da diversi movimenti sia in entrata sia…
Per Nicolò Fagioli quella che sta per iniziare potrebbe essere la stagione più importante della…