Nonostante la vittoria e la felicità di essere momentaneamente al comando del campionato, Conte e il suo staff devono fare i conti con l’infortunio di Olivera, la sola nota stonata che lascia un sorriso amaro.
Nella sfida di ieri tra Fiorentina e Napoli, Mathias Olivera è uscito quasi in lacrime all’89’ dopo uno scontro di gioco con Colpani. Le sue espressioni hanno fatto temere il peggio al tecnico azzurro, ma dopo le prime diagnosi, hanno constatato che si tratterebbe di un trauma contusivo al polpaccio sinistro. L’ex Getafe ha iniziato già le cure conservative. Nonostante ciò, la preoccupazione è che il giocatore salti due importanti sfide contro Atalanta e Juventus. Domani verranno effettuati gli esami strumentali per accertare l’entità del problema.
FIORENTINA-NAPOLI 0-3
Marcatori: 30′ Neres, 54′ rig. Lukaku, 68′ McTominay
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Moreno (59′ Colpani), Comuzzo, Ranieri; Dodò, Adli (79′ Cataldi), Mandragora (73′ Richardson), Parisi (59′ Gosens); Beltran (79′ Kouamé), Sottil; Kean. All. Palladino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera (89′ Raspadori); Anguissa, Lobotka (89′ Gilmour), McTominay; Neres (86′ Ngonge), Lukaku (72′ Simeone), Spinazzola (86′ Mazzocchi). All. Conte.
Arbitro: Manganiello
Ammoniti: Di Lorenzo (N)
Espulsi: nessuno
La Fiorentina accelera sul mercato e si prepara a un possibile cambiamento importante a centrocampo.…
La notizia era nell'aria dopo le parole di ieri della famiglia Commisso. Sia Catherine che…
Noi di FiorentinaUno.com abbiamo raccolto un’indiscrezione sulla probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per…
ll Bologna è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e il primo nome sulla lista…
Nella serata di ieri 26 gennaio alle ore 18 si è tenuta una messa al…
Sarà un fine gennaio intenso e carico di decisioni per la dirigenza della Fiorentina, chiamata…