Nessuno probabilmente si sarebbe aspettato un mercato del genere, scelte che sicuramente in parte hanno destabilizzato l’ambiente e i tifosi, ma ciò non può destabilizzare l’ambiente e portare a buttare via tutto quanto di bello è stato fatto fin qui.
Se la Fiorentina è dove si trova ora è grazie, nettamente, al lavoro di questa squadra, di Italiano, a come è riuscito a dargli un’identità, a come ha reso questo gruppo di ragazzi una vera e propria famiglia, e non di certo basando tutto sulle qualità di un singolo.
La Fiorentina ha già dimostrato di esserci e ora più che mai è il momento di rispondere sul campo a tutti quelli che, sbagliando, danno già per morta la squadra viola.
Una battaglia da vincere, a dir poco fondamentale per il nostro obiettivo. Scendere in campo, dimostrando a tutti che noi siamo la Fiorentina, che niente può abbattere il popolo viola, quello che vuole il bene della Fiorentina. Ora più che mai serve unità, serve remare tutti dalla stessa parte. Per raggiungere un successo che tutti ci meritiamo ormai da anni di raggiungere.
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…