Arrivano grandissime notizie dalla biglietteria del Franchi: Fiorentina-Milan, in programma questo sabato, vedrà la cornice migliore che ci si potesse immaginare, dato che sono stati venduti tutti i biglietti per la supersfida. La Fiorentina stessa ha voluto ringraziare i propri tifosi tramite un post sul profilo
La passione dei nostri tifosi ha fatto la differenza! Grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario sold out. Il Franchi sarà un tripudio di emozioni! Forza Viola!
Luka Jovic arrivò a Firenze in pompa magna, con tutte le buone intenzioni e la voglia di riscatto dopo annate difficili al Real Madrid – dopo l’exploit di Francoforte -. Delle 30 reti promesse nel ritiro estivo, ne arrivarono 13 ma potevano essere molte di più, motivo per cui la Fiorentina ha scelto di lasciarlo andare senza troppi patemi, una volta arrivata la richiesta del Milan la scorsa estate. Nel corso di questa stagione, Jovic è spesso stato decisivo soprattutto dalla panchina, quando il Milan aveva bisogno di un guizzo, una giocata estemporanea. Quello che manca è la continuità per prendersi sulle spalle la pesante eredità di Olivier Giroud. Il serbo alterna grandi giocate a momenti di black-out, proprio come a Firenze.
Cremonese scatenata nelle ultime ore di mercato. Dopo il pressing su Luperto del Cagliari, l’ultimo…
Nuovo nome sulla fascia destra per la Fiorentina. Non c'è tempo neanche di accogliere Rugani…
Daniele Rugani è pronto a diventare un giocatore della Fiorentina: il nuovo difensore gigliato, che…
Il nome caldo per le ultime ore di mercato della Fiorentina è Gabriele Zappa, terzino…
La situazione di Niccolò Fortini resta uno dei nodi di mercato più intricati da sciogliere…
Nulla da fare per Robin Gosens al Nottingham Forest. Il club inglese aveva preso informazioni…