Arrivano grandissime notizie dalla biglietteria del Franchi: Fiorentina-Milan, in programma questo sabato, vedrà la cornice migliore che ci si potesse immaginare, dato che sono stati venduti tutti i biglietti per la supersfida. La Fiorentina stessa ha voluto ringraziare i propri tifosi tramite un post sul profilo
La passione dei nostri tifosi ha fatto la differenza! Grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario sold out. Il Franchi sarà un tripudio di emozioni! Forza Viola!
Luka Jovic arrivò a Firenze in pompa magna, con tutte le buone intenzioni e la voglia di riscatto dopo annate difficili al Real Madrid – dopo l’exploit di Francoforte -. Delle 30 reti promesse nel ritiro estivo, ne arrivarono 13 ma potevano essere molte di più, motivo per cui la Fiorentina ha scelto di lasciarlo andare senza troppi patemi, una volta arrivata la richiesta del Milan la scorsa estate. Nel corso di questa stagione, Jovic è spesso stato decisivo soprattutto dalla panchina, quando il Milan aveva bisogno di un guizzo, una giocata estemporanea. Quello che manca è la continuità per prendersi sulle spalle la pesante eredità di Olivier Giroud. Il serbo alterna grandi giocate a momenti di black-out, proprio come a Firenze.
Almeno fino alla partita di Conference League in programma giovedì alle 21 a Losanna sarà…
Alla vigilia della sfida di Conference League tra il Losanna e la Fiorentina si è…
La Fiorentina domani sarà ospite del Losanna per la partita di Conference League che conclude…
La Fiorentina è già partita per Losanna dove domani sera affronterà la squadra locale per…
La stagione di Moise Kean con la maglia della Fiorentina è stata finora molto deludente…
La Fiorentina nella sessione di mercato invernale ormai alle porte dovrà cercare di cedere gli…